Bruce Clay porta il suo corso SEO in Italia


Milano, 28 gennaio 2011 Bruce Clay, società attiva nei servizi di web marketing dal 1996 con nove sedi a Los Angeles, New York, Milano, Sydney, Londra, Cape Town, Tokyo, San Paolo e Nuova Delhi annuncia il primo corso di SEO (Marketing sui Motori di ricerca) “Made in USA” che si terrà presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM nei giorni del 1 e 2 marzo 2011.

E’ il primo corso in Europa di Bruce Clay, guru del SEO e del marketing sui motori, autore fra l’altro del libro “SEO della Wiley” in vendita nelle migliori librerie del mondo. Il corso è lo stesso proposto da molti anni anche dalle più autorevoli conferenze di web marketing mondiali quali il Search Engine Strategy, Adtech, SMX e molte altre. Il corso SEO di Milano sarà tenuto direttamente dall’americano Bruce Clay, affiancato da Alessandro Agostini, SEO trainer per l’Europa e responsabile del mercato italiano.

Unica data Italiana: 1 e 2 marzo 2011 http://www.bruceclay.it/seo/training.htm

Bruce Clay

Bruce Clay (www.bruceclay.it) è leader tra le società di web marketing. Presente in 8 paesi – Los Angeles, New York, Sydney, Londra, Cape Town, Nuova Delhi, Tokyo, Sao Paolo e Milano – opera in 11 lingue e impiega 74 dipendenti nel mondo con un fatturato di 7,4 milioni di €. Le prossime aperture sono previste in Svizzera, Cina e Russia.

Per informazioni:

Ufficio stampa Bruce Clay Italia
Riferimento di contatto – Anastasia Perekrest
Tel. +39 02 38093525
Email: aperekrest@bruceclay.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *