Il bracciale tennis – Un gioiello d’animo sportivo


Come scegliere un bracciale tennis?

È importante acquistare il vostro Bracciale Tennis da un gioielliere professionale e rinomato, come i gioiellieri di braccialetennis.com, in modo da poter essere sicuri della qualità eccezionale dei diamanti premium che lo contradistinguono da altri bracciali.

Quando si acquista, assicurarsi che la montatura e le pietre forniscano la flessibilità necessaria. Considerate come indossereste il braccialetto e quando. Inoltre, cercate le caratteristiche tradizionali del diamante, cioè caratura, peso, colore, chiarezza e taglio.

È importante notare che i Bracciali Tennis non misurano il peso delle singole pietre; Piuttosto misurano il peso complessivo dei carati.

bracciale tennis

Tipi di bracciali tennis

I primi due tipi più popolari di bracciali tennis sono conosciuti come il ‘classico braccialetto tennis che avolge il polso come un artiglio’ e il ‘braccialetto pendente’.

La differenza tra i due è il fatto che il classico braccialetto Tennis è stato progettato in modo da renderlo flessibile mentre il braccialetto pendente non ha questa qualità.

Montature dei diamanti

Ci sono due diversi tipi di montature utilizzate sui braccialetti tennis. Queste montature sono le impostazioni a griffe e ila montatura bezel.

Montatura a Griffe – Anche comunemente noto come impostazione ‘artiglio’, si riferisce al metallo che tiene il diamante in posizione. Questo tipo di montatura è molto visibile dando però visibilità al diamante per mostrare le sue caratteristiche mozzafiato. I metalli utilizzati per le griffe sono generalmente oro, argento e platino. Questo tipo di montatura consente al diamante / pietra di ottenere più luce e di mettersi in mostra meglio da più angolazioni.

Montatura Bezel – Conosciuto anche come impostazione “impreziosita”, è un tipo di montatura in base alla quale ogni diamante / pietra ha una lunetta metallica che lo circonda. Alcune persone Immaginano questo tipo di montatura come l’immagine di una testa di orologio. La migliore qualità associata a questa montatura è che il metallo blocca il diamante / pietra in posizione, rendendolo estremamente sicuro e saldo in ogni momento.

Qualità da considerare quando si acquista un bracciale tennis

  • Peso carato totale
  • Metallo
  • Taglio del Diamante
  • Montatura del Diamante
  • Prezzo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *