Borse estate 2017


Borse estate 2017 – Scopri le tendenze in arrivo per la bella stazione con il brand Deeprose.

Con la primavera quasi alle spalle è normale cominciare a pensare alla bella stagione. Il mare, gli aperitivi con gli amici e … le vacanze. Qualunque sia la vostra idea di vacanza, ciò che conta avere sempre con sé in quella che si preannuncia essere una delle estati più calde di tutti i tempi sono due: acqua e una borsa in linea con il trend di stagione. Le tendenze in fatto di borse estate 2017 sono poche e molto chiare. La parola d’ordine infatti è downsizing.

Cosa significa questo termine? Ve lo spieghiamo subito. Dalle ultime sfilate in passerella., la borsa perfetta deve essere poco più grande di una pochette. Deve essere in grado di non ingombrare, non creare eccessivo volume e costringerti a portare con te solo il necessario.borse estate 2017

Dunque le it-bag sono piccole, colorate ed impreziosite da qualche materiale floreale. Ma se proprio non riuscite a fare a meno degli oggetti che normalmente inserireste in una shopping bag, abbiamo la soluzione per voi. Basterà semplicemente indossare due tracolle nello stesso momento. Proprio come hanno proposto, in occasione di una recente sfilata, gli stilisti Dolce & Gabbana.

Anche le regine dello streetstyle del calibro di Chiara Ferragni adorano questo trend, ed ovviamente lo hanno già fatto proprio.

Cosa non può proprio mancare nelle vostre borse per l’estate è il colore. Proprio come una delle borse più apprezzate e vendute della nuova collezione Deeprose. Il modello si chiama LIDIA. Borsa a tracolla in vera pelle impreziosita da tante colorate borchiette e ravvivata da un bellissimo blu elettrico. Una borsa perfetta da indossare sia di giorno che di sera.

Nello shop online di Deeprose sono disponibili svariati modelli, completamente diversi tra loro. Cosa li accomuna? L’alta qualità del pellame, rigorosamente di origine italiana.

Non vi resta che visitare lo shop online e scoprire tutti i modelli e i colori disponibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *