Boom di prenotazioni all’hotel Chieti Antico Borgo per il concerto a Pescara di J-Ax


Dopo aver annunciato l’uscita del nuovo album di Luca Carboni, lo staff dell’hotel Chieti Antico Borgo è lieto di annunciare l’uscita del nuovo album di J-Ax, “Meglio prima”, che in poco tempo ha scalato le classifiche di vendita nella Classifica Fimi, piazzandosi in seconda posizione dopo i Red Hot Chili Peppers. Singoli come “Domenica da coma”, “Dentro me”, e l’arrivo tanto atteso del nuovo album, “Meglio prima”, per il quale è stato appena rilasciato il video ufficiale dell’omonimo singolo.

Ora parte il tour e l’hotel Chieti Antico Borgo, recentemente ristrutturato, offre camere ampie e luminose per tutti i fans che arrivano da lontano e scelgono di soggiornare in un hotel economico ed accogliente. Il tour partirà il 29 settembre a Milano per poi proseguire verso Bologna, Brescia e Pescara e migliaia di ammiratori sono già pronti per seguire le tappe.

Anche il bed and breakfast a Chieti Antico Borgo è pronto per l’occasione, a soli 15km dall’evento percorribili in auto o con mezzi pubblici, sta registrando il tutto esaurito. Un’occasione, quella all’hotel Chieti Antico Borgo, per poter condividere il piacere della musica con altri fans usufruendo di tutti i comfort ed il piacere del soggiorno in una struttura piacevole ed accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *