Biologico.agriturismo.com ai microfoni di Newsfood in occasione del Sana di Bologna


Cresce il settore del biologico e aumentano i consumatori bio. Questi, su tutti, i dati emersi con chiarezza al termine della ventiquattresima edizione del Sana di Bologna, il salone del biologico e del naturale che ogni anno attira migliaia di visitatori e operatori del settore.
Tante le novità presentate alla fiera, tra prodotti biologici per bambini, articoli ecologici destinati al packaging, ritrovati della cosmesi naturale e prodotti per il benessere.
Riflettori puntati anche sul nuovo portale interamente dedicato al biologico, http://biologico.agriturismo.com.
Nato dalla decennale esperienza di agriturismo.com, il progetto si configura come un’intuitiva piattaforma di incontro tra i consumatori e i produttori di prodotti bio. Solo aziende certificate quelle presenti sul portale, a garanzia del consumatore, e solo il meglio del biologico italiano tra vini, oli, marmellate, ma anche prodotti per la casa e per la cura della persona.
In più tante idee regalo originali e diverse dal solito, da prendere in considerazione anche in vista delle prossime festività natalizie.
Il portale è stato intervistato ai microfoni di Newsfood.com, importante web tv, per sintetizzare i vantaggi di un progetto che ha nella passione il suo maggiore punto di forza, essendo nato dalla consolidata esperienza che l’ideatore, Cesare Galloni, ha maturato nei 14 anni di gestione di agriturismo.com, a stretto contatto con centinaia di aziende agricole. E proprio sulla spinta di queste ultime è nato il portale che, a dispetto della “giovane età”, ha già conquistato traguardi importanti, come la menzione speciale al Sana di Bologna per quanto concerne il settore novità.
Un significativo obiettivo raggiunto, ma soprattutto un incentivo a migliorarsi sempre nell’ottica della piena soddisfazione dei consumatori che hanno adottato uno stile di vita sano e naturale, in linea con i principi di biologico.agriturismo.com che ha fatto della costante ricerca della qualità, del rispetto per l’ambiente e della professionalità gli strumenti fondamentali per sviluppare e promuovere la cultura del biologico come segno di rispetto e amore per se stessi e per gli altri.
Vedi il video ai seguenti link:
http://biologico.agriturismo.com
http://www.newsfood.com/q/6168a13d/biologico-agriturismo-com-a-sana-2012/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *