Bibigi’ presenta le nuove collezione tra effetti optical e animalier


La  storica  maison  Bibigì  ha  presentato  a  Vicenza  Oro  le  nuove collezioni per la prossima estate e con grande attenzione alle tendenze moda ha realizzato diversi temi che prendono spunto dai trends attuali creando collezioni di grande suggestione.

La conferma della volontà di una ricerca continua e costante nell’offrire gioielli dallo stile e dalla qualità inconfondibile firmata Bibigì.

BIBIGI’: GLI ELEGANTI GIOCHI OPTICAL PER I GIOIELLI ESTIVI DELLA NUOVA COLLEZIONE GAIA

Il più antico dei monili rimane sempre la collana che in passato era quasi  sempre legata a riti magici o come segno di distinzione formata da semplici conchiglie, da pietre e da cocci per poi passare a elaborazioni più preziose in osso, avorio e paste vitree a imitazione delle gemme.

La  collezione  Gaia  di  Bibigì  ci  riporta  con  il  pensiero  a  monili portafortuna dalla forma elegante che copia la sinuosità di una fusoliera realizzata in cogolon  bianco oppure onice nero abbinato a intarsi di brillanti e oro rosa che ne esaltano l’eleganza e la raffinatezza.

Complici   di  questo   gioco   “optical”   sono  gli  splendidi   orecchini affusolati che completano la parure. La collezione Gaia in vendita nelle migliori  gioiellerie  concessionarie  delle  preziose  collezioni  Bibigì  a partire dai 1700 euro.

LA COLLEZIONE SNAKE DI BIBIGI’: INCONTRASTATO PROTAGONISTA DELLE NUOVE COLLEZIONI ANIMALIER

The Year of the snake: piacevoli tentazioni abbracciano le nostre mani avvolgendo il  corpo con movimenti sinuosi e seducenti. I bracciali e gli anelli sono eleganti spirali realizzate in oro bianco, oro giallo, oro rosa con l’inserimento di brillanti e pietre preziose. Un piacevole gioco di biglie snodabili alternate all’inserimento  di diamanti bianchi e brown per  questi  preziosi  bracciali  che  prendono  spunto  da  uno  dei  più antichi simboli mitologici presente nella maggior parte delle culture.

Il significato più conosciuto è quello del rinnovamento e della rinascita che può portare all’immortalità e il serpente rimane così il custode di un immenso potere primordiale. Gli anelli Snake vestono con eleganza le nostre dita  sino alla falange dando l’impressione di essere avvolte in un prezioso serpente di oro e diamanti.

La collezione Snake disponibile dai gioiellieri concessionari Bibigì è in vendita a partire dai 300 euro.

Guarda tutta la collezione sul sito www.bibigi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *