Bianco e Nero il libro della scrittrice esordiente Elena Fasulo


Bianco e Nero è il libro della scrittrice esordiente Elena Fasulo, pubblicato nel 2013 con la casa editrice BookSprint Edizioni. Elena Fasulo racconta l’amore tra due giovani, due ragazzi molto diversi tra loro, ma che scoprono attraverso una forte intesa sessuale di essere capaci di amarsi;: un amore intenso, vero, genuino, come quello che si vive nei sogni e nelle favole, quel genere di amore in cui non ha mai creduto il protagonista maschile Alessandro.

I protagonisti sono Alessandro e Aurora, due giovani con carattere e vite diverse; Alessandro conduce una sua routine tranquilla: è introverso e riservato. Aurora invece è una ragazza vulcanica ed esuberante, questo suo modo di essere è anche costretto a convivere con la sua parte insicura e alla continua ricerca del consenso altrui. Aurora, infatti, teme il giudizio delle persone che la circondano, per questo motivo la sua vita è apatica e triste e a tratti bianca, senza nessun colore, nessuna sfumatura euforica. Arriva Alessandro a smorzare la sua quotidianità e sebbene siano due persone dai caratteri completamenti diversi, dovranno riconoscere l’amore nato tra loro e imparare a condividerlo con le loro vite così tanto differenti tra loro.

Elena Fasulo parla di amore e di giovani in un tema e in un’ambientazione molto vicina a una realtà che spesso si tende a ignorare; insicurezze e incertezze legate alla necessità, quasi obbligatoria di sentirsi accettati dal mondo che ci circonda. Come faranno i due ragazzi a conciliare il loro  essere con il loro amore?

Elena Fasulo è alla sua prima pubblicazione: Bianco e Nero è un romanzo nato dalla recente scoperta della scrittrice per la parola scritta e per lo scrivere, oltre che per la lettura. Elena Fasulo è nata a Roma nel 1980, oggi vive nella terra Romagnola pur rimanendo ancorata alle sue origini del sud, precisamente di Benevento.

Elena Fasulo ha dichiarato di essere già al lavoro di un altro manoscritto. Questa è la scheda del libro della scrittrice che potete acquistare sia in versione cartacea e sia in quella digitale:

Autore: Elena Fasulo

Titolo: Bianco e Nero

Editore: BookSprint Edizioni

Numero pagine: 318

Anno di pubblicazione: 2013

Prezzo cartaceo: € 16,40

Versione Ebook: € 4,99

Il libro è acquistabile in tutte le librerie on line e dal sito della casa editrice, dove potete leggere gratuitamente anche l’incipit del romanzo:

http://www.booksprintedizioni.it/libro/Racconto/bianco-e-nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *