Bed and breakfast a Chieti Antico Borgo & Buskers Festival

Bed and breakfast a Chieti Antico Borgo: La città di Chieti è in fermento, manifestazioni e sagre stanno attirando visitatori da tutto il mondo. Un evento senza eguali per questa estate 2011. L’amministrazione comunale ha fatto un lavoro Egregio e nonostante il “tanto già fatto” ha deciso di continuare a stupire mettendo a disposizione ben altri 50mila euro per organizzare una nuova manifestazione: “Chietinstrada Buskers Festival“, una rassegna di fama internazionale degli artisti di strada, che si terrà il 14-15 e 16 agosto nel centro storico del capoluogo teatino a ridosso del bed and breakfast a Chieti Antico Borgo.

Una manifestazione ricca di contenuti: manifestazioni circensi con Eventi verticali tra spazi verticali, ponti, campanili, Microcirco per bambini, El Grito (circo contemporaneo) e Fekat Circus (circo del buonumore). Inoltre tanta musica con Celtica-Pipes Rock con cornamuse elettriche, la banda musicale, Mariachi Peralta e El Tumbao de Juana con musica afrobeat/fusion/latina.

Il bed and breakfast Chieti Antico Borgo ha preparato la sua struttura per accogliere al meglio i tanti che in queste giornate vorranno soggiornare per godersi al meglio l’evento mantenendo sempre costi contenuti e servizi qualitativamente eccellenti. Musica, ballo e tanto divertimento saranno la parola d’ordine per questa nuovo evento internazionale dell’anno che terrà migliaia di turisti in strada fino alle 6 del mattino.