Beboats.com


Isabelle Duval e Guillaume Bril, uno staff unico per dirigere Beboats

Due ex dirigenti di LILIGO e AUTOESCAPE, siti web leader nel mondo del confronto di voli e noleggio auto, si associano per lanciare Beboats.com, 1° comparatore mondiale per il noleggio di ogni tipo di imbarcazione.
Isa GuiIl duo si è riunito 6 anni fa, quando Isabelle Duval era direttrice Europa per “voyages-sncf.com” e Guillaume Bril direttore commerciale di Liligo.

Oggi si occupano del settore turistico meno sviluppato su internet, quello del noleggio barche. “Settore in cui l’offerta è altamente dispersa, con agenzie di charter sparse in ogni porto. Inoltre negli ultimi 3 anni sono nati in Europa più di trenta siti web per il noleggio tra privati”. (Isabelle Duval)

L’obiettivo di Beboats è di confrontare in modo esaustivo, oggettivo e trasparente tutta l’offerta di società di noleggio e dei privati, sulle maggiori destinazioni di tutto il mondo.

Prima di Beboats non esisteva un vero e proprio comparatore per il noleggio barche, nonostante esso sia uno strumento richiesto da più del 70% della domanda turistica. Con Beboats si ha finalmente la risposta, permettendo così di avere una migliore visione dell’offerta e degli attori presenti nel mercato turistico”. (Guillaume Bril).

Il sito web Beboats.com aiuta:

• I locatori, professionisti e privati ad avere una maggiore visibilità
• Il pubblico turistico, a trovare senza tante difficoltà la barca più adatta alla loro vacanza (confrontando i prezzi, le barche, servizi, assicurazione etc.).
Beboats è una società internazionale, presente oggi in ben 11 Paesi con un offerta sul proprio sito internet di ben oltre 35 000 imbarcazioni.

isaIsabelle Duval ha acquisito, nel corso degli ultimi 20 anni, una grande esperienza nel e-commerce, sviluppo internazionale e marketing. La sua carriera ha inizio in Germania nella telecomunicazione diventando nel 2005 fino al 2007 direttrice internazionale presso vente-privee.com. Prima di raggiungere Voyages-sncf.com come direttrice Europa, nel 2008 dirige anche Rushcollection.
Direttrice generale presso Autoescape dal 2012 al 2014, gestirà la vendita della società al gruppo Expedia prima di creare il sito web www.beboats.com e la società Rentalboatfinder della quale è il Presidente e il Direttore Generale.
Oggi Isabelle ha 42 anni. Laurea in management internazionale presso l’Università di Stoccarda e, un Dottorato in psicologia nelle imprese all’Università Cattolica di Parigi. Ma sin da piccola è sempre stata appassionata dal mondo della vela.

Guillaume Bril con più di 15 anni di esperienza ed esperto dell’e-tourisme international e dello sviluppo commerciale.

La sua carriera ha iniziGuio presso eBay per continuare nelle telecomunicazioni in Vodafone e raggiungere infine il settore turistico con Splendia nel 2007, come direttore business development. Sarà poi il direttore commerciale di Liligo per poi lanciare nel 2015, con Isabelle Duval, Beboats occupando il posto di direttore generale.
Oggi ha 40 anni e viaggiatore incallito, Guillaume ha un Master in European Business Administration presso l’Univeristà di Middlesex in Inghilterra ed una Laurea in Management presso Reims Management School.

 

 

Il sito https://www.beboats.com/it è disponibile in totale in ben 11 paesi.

Hp

anne

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *