Bar Ristorante La Capannina, per le tue vacanze estive e invernali


In seggiovia oppure in auto, a seconda della stagione, potrete raggiungere il più bel chalet in Valle di Susa: parliamo del bar ristorante La Capannina, rifugio posto a 2.170 metri di altitudine ed abbracciato idealmente dal magnifico paesaggio di Sportinia. In questo splendido chalet della Valle di Susa, potrete portare la vostra famiglia oppure organizzare magnifici weekend in compagnia degli amici più stretti. Difatti, sia in inverno che in estate, lo chalet della Valle di Susa sarà aperto al pubblico che vuole ammirare tutta la bellezza di questi paesaggi, oppure, fare delle belle escursioni con racchetta in inverno o, ancora, in moutain bike durante l’estate. La Capannina, adatta soprattutto per chi è alla ricerca di una piccola oasi per le vacanze, offre anche la possibilità di trascorrere le proprie giornate di vacanze in ottime camere e appartamenti, che possono ospitare fino a venti persone.
Ad accogliervi al vostro arrivo presso lo chalet della Valle di Susa, vi sarà la famiglia Parazzoli che, dal lontano 1960, si preoccupa di mettere a proprio agio tutte le famiglie che vorranno divertirsi nella splendida località alpina. A pranzo, nello chalet della Valle di Susa, è in funzione un buon servizio di tipo self-service che permette di assaporare ogni giorno piatti della tradizione locale e non. Tra le specialità proposte nel bar ristorante La Capannina, ci sono piatti a base di verdure, selvaggina, lasagne, salumi, formaggi, salsicce, patate, panini di ogni genere, pizza fatta in casa e, per finire, anche l’ottima minestra ideale soprattutto se fuori il clima è più freddo. Chi, poi, desidera organizzare solo una cena ad alta quota, potrà approfittare di un piacevole spostamento in motoslitta, dal paese di Sauze d’Oulx, e così, scoprire tutta la bontà dei piatti più semplici o anche quelli più raffinati: insomma, una cena di stile ad alta quota, ammirando le bellezze naturali che circondano il ristorante La Capannina.
Ma La Capannina si addice molto anche per chi vuole divertirsi sulla neve in inverno: difatti, proprio da questa località immersa tra i larici innevati, si potrà praticare sci alpino, escursioni con racchette da neve o ancora l’eliski. Il ristorante La Capannina, peraltro, mette a disposizione capi-gruppo, organizzatori di sci club, guide ed accompagnatori per divertirsi in questa località montana. D’estate, invece, il bar ristorante della Valle di Susa invita i suoi ospiti ad assaporare la vita all’aria aperta con grigliate, momenti di divertimento sui campi da tennis o all’interno di campi di mini volley e, per i più allentati, offrendo escursioni a bordo delle mountain bike. Anche i bambini potranno godere delle splendide giornate di sole e correre tra i bellissimi prati fioriti. Insomma, il ristorante La Capannina vi darà l’opportunità di trascorrere le vostre vacanze all’insegna del relax e, soprattutto, vi farà riscoprire non solo la meravigliosa natura verdeggiante, che caratterizza questa località alpina del Piemonte, bensì anche i prodotti tipici e l’accoglienza locale grazie ad un ottimo bar ristorante della Valle di Susa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *