Avere una minipiscina in giardino


Oggi il mondo delle minipiscine da giardino è in costante aumento e incremento di modelli di minipiscina per dare ai propri clienti comfort e benessere anche rimanendo a casa.
Sul sito http://www.mondominipiscine.com/ ad esempio si trovano vari modelli di vasche da esterni dotate di idromassaggio e di tante altre funzioni accessorie ideali per creare una piccola spa domestica e invitare amici e parenti per conoscerne i benefici.

Infatti oltre che rilassare l’idromassaggio può davvero fare bene alla circolazione tonificando la pelle e riducendo ad esempio i cuscinetti adiposi, se accompagnato a movimento e una sana alimentazione.
le bollicine infatti muovono gli strati superficiali del derma riattivando il microcircolo e quindi ossigenando i tessuti che facendo così bruciano i grassi in eccesso ed è inoltre un ottimo rimedio per i dolori lombari o della schiena infatti il getto mirato che proviene dalle varie bocchette fa si che si possa direzionare direttamente sulla parte da trattare apportando numerosi benefici anche a livello muscolare.
E’ quasi come un massaggio creato però coi getti di acqua in pressione.

Su http://www.mondominipiscine.com/ alla home si accede facilmente a una serie di immagini esplicative dei vari modelli di minipiscina in vendita sul sito, e si trovano anche tutti i contatti per avere ulteriori informazioni sia per telefono che fax o e mail.
Se invece gradite toccare i prodotti con mano è aperto lo showroom con orario Lunedì-Venerdì 9.00-18.00 e Sabato 9.00-13.00 e si trova in via Fenil Novo, 20 a San Martino Buon Albergo (VR).

Quindi se decidete di installare in giardino una minipiscina vi conviene aprofittare e acquistarla adesso per potere chiedere per tempo i permessi di costruire se è interrata, e gestire al meglio la sua installazione in vista dell’estate così che sarà pronta per la bella stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *