Autori emergenti: l’edizione 2012 del Premio Caravella vi attende


Poco meno di un mese a disposizione per inviare le vostre opere inedite alla selezione per l’edizione 2012 del Premio Caravella. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione.

Dopo le entusiasmanti giornate della Fiera Internazionale del Libro di Milano, che hanno visto protagonisti brillanti scrittore emergenti e autori affermati, continua il tam-tam de La Caravella Editrice che, in collaborazione con Four Seasons Natura e Cultura, ha ideato e promosso l’edizione 2012 del Premio Caravella.

Racconti e foto di viaggio è il tema proposto per la creazione di un Atlante molto particolare, composto di autentici reportage e foto di viaggio, di incontri di popoli e culture, di emozionanti occasioni di confronto con la natura. Un’opera che vuole essere espressione di un rapporto a tu per tu con il nostro straordinario pianeta.

Se non vi siete ancora decisi a far fare capolino dalla scrivania alle vostre splendide foto e appunti di viaggio, questa è l’occasione giusta. Avete tempo fino al 31 dicembre prossimo per inviarli al Premio Caravella. Una squadra di professionisti della carta stampata, composta di autori, filosofi, esperti di marketing culturale, fotografi, designers e geografi leggerà, valuterà e selezionerà accuratamente le opere pervenute. Una visita al sito web www.lacaravellaeditrice.it è il modo migliore per comprendere il concept che sta alla base dell’iniziativa proposta e della committenza. Inoltre potrete trovare le linee programmatiche per la valorizzazione dell’opera e dei suoi autori, informazioni dettagliate sulla promozione e la diffusione attraverso le principali biblioteche nazionali e un circuito distributivo collaudato.

Se, quindi, desiderate incontrare una realtà culturale dinamica e stimolante e testare l’effetto della vostra penna sul pubblico, ne La Caravella trovate la portavoce di talentuosi scrittori emergenti e un comitato di lettura eterogeneo e consolidato nel tempo, disponibile a un confronto aperto e trasparente. Avete mai pensato che il vostro stile narrativo e fotografico possono rappresentare fonte di soddisfazione per molti? Non lasciate languire le vostre passioni sul fondo di un cassetto, non privateci del piacere di leggervi.

Contattaci ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *