Auchan presenta la Collezione Grandi Chef


Il primo passo per avere successo ai fornelli è avere a disposizione gli strumenti adatti. Auchan lancia una promozione che permetterà ai propri clienti di aggiudicarsi un esclusivo set di pentole firmato Lagostina, selezionate dallo chef Simone Rugiati.

 

Da oggi, 18 ottobre 2012 fino al 6 gennaio 2013, Auchan, in partnership con Lagostina, marchio leader nella produzione di pentole e utensili da cucina ad alta performance, dà il via alla raccolta punti “Collezione Grandi Chef”. Testimonial dell’iniziativa, il celebre cuoco Simone Rugiati.

Il regolamento prevede che, per ogni 10 € di spesa con scontrino unico, ogni consumatore riceverà un bollino da applicare sull’apposito coupon, utile per completare la raccolta punti. È possibile scegliere tra due tipologie di prodotti: Linea Acciaio e Linea Ceramica. Collezionando dai 30 ai 70 bollini, e aggiungendo una cifra aggiuntiva per un massimo di 9,90 €, l’utente potrà portarsi a casa due set completi di strumenti da cucina.

Due le linee di utensili disponibili: una in acciaio inossidabile 18/10, triplo LAGOSEAL® PLUS fondo compatibile con tutti i piani di cottura, compresa l’induzione, composta da tre casseruole, una pentola e due coperchi; l’altra in ceramica, con corpo in alluminio per una perfetta adesione del calore e rivestimento interno caramico METEORITE® CERAM, ed utilizzabile su tutte le fonti di calore, esclusa l’induzione, composta da due padelle e una bistecchiera. La qualità di ogni pezzo è stata testata da un testimonial d’eccezione, il popolare volto televisivo Simone Rugiati, dal 2010 al timone del programma Io, me e Simone, in onda su Gambero Rosso Channel.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito collezionegrandichef.auchan.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *