Attività di manutenzione dell’aeromobile: scegliere Meridiana Maintenance è sinonimo di sicurezza


È online il sito di Meridiana Maintenance, realtà figlia di nomi prestigiosi del panorama aeronautico come Meridiana ed Eurofly per quanto concerne le competenze e le attività di manutenzione.

Grazie a squadre di tecnici e progettisti altamente specializzati, forniti delle migliori attrezzature d’avanguardia, l’azienda riesce ad offrire servizi di qualità, prestigio e sicurezza.

La manutenzione è una delle principali aree di attività di Meridiana Maintenance che, per via della posizione favorevole delle sue infrastrutture, riesce a risolvere le problematiche di aeromobili provenienti da tutta Europa:

  • Assistenza sul posto: interventi mirati ed efficaci in qualsiasi parte del mondo, grazie alla disponibilità di team di esperienza consolidata
  • Manutenzione line: operazioni rivolte a controllare l’aeromobile in totalità con interventi che non hanno bisogno di approfondimenti specifici, sostituzione di piccole componenti, ricerca di avarie, riparazioni minori
  • Manutenzione light:  interventi che hanno come obiettivo quello di diminuire il periodo di downtime dell’aeromobile
  • Manutenzione heavy: operazioni importanti e significative come sostituzione di componenti primari, conversioni di aeromobili, esami e controlli approfonditi

Gli altri settori di azione della compagnia? Ingegneria e gestione dei motori, logistica delle attrezzature e componenti, design e riprogettazione delle cabine di aeromobili commerciali/VIP, corsi professionali con esami approvati EASA.

Per maggiori informazioni sui servizi di manutenzione Meridiana Maintenance, visitare il sito www.meridianamaintenance.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *