Assaggiare il Grottino di Roccanova, con un click sul sito di Torre Rosano, cantina di produzione vino di Roccanova


Vuoi assaggiare il famoso Grottino di Roccanova ma non puoi andare in Basilicata? Ordinalo con un click, sul nuovo sito web di Torre Rosano, da ora online. L’azienda vitivinicola produce le migliori varietà di vino di Roccanova, e le distribuisce sul mercato globale del web. Oltre al Grottino ha disponibili anche bottiglie di Cantrum, nero e rosso, e Aglianico tipico del Vulture.
Da più di trecento anni il grottino viene prodotto nello stesso modo. I grappoli di San Giovese e Cabernet Sauvignon sono raccolti tra i filari delle terre intorno a Roccanova, pestate e tagliate in una miscela accurata per poi essere lasciate a maturare nelle famose “grotte del vino”, gallerie ricavate da roccia arenaria nelle profondità delle colline circostanti.
Le cantine di produzione vitivinicola Torre Rosano propongono le più genuine selezioni di vini della zona di Roccanova. Ogni bottiglia può essere acquistata sul sito web, e arriva dal produttore sulla tavola del consumatore, tagliando i costi intermedi per proporre la genuinità della produzione tradizionale con la convenienza del commercio online.