Asciugamano con logo


Per  un’azienda il modo di fare una buona campagna di marketing per i proprio prodotti e servizi può essere quello di  regalare degli articoli promozionali ai propri clienti o potenziali nuovi clienti.

Sia in occasione delle festività quindi che per l’inaugurazione di un punto vendita si può pensare a diffondere dei simpatici e utili gadget promozionali che rispecchino lo stile aziendale e i servizi che essa offre.

Ad esempio si possono scegliere gadget in tessuto se la ditta in questione vende oggetti da casa, ovvero regalare un asciugamano o un cappello, un accappatoio o biancheria da cucina di qualità con l’insostituibile marchio cotonificio italiano, garanzia di qualità e cura nelle varie fasi dalla lavorazione e tessitura fino alla confezione del prodotto finito.

Questo è ciò che offre la ditta Frontini Spugne, con sede a Varese , che da molti anni soddisfa i proprio clienti con prodotti e oggetti di promozione aziendale in stoffa come un asciugamano, accappatoio, teli mare e biancheria di qualità da casa ma soprattutto per rispondere alle necessità di alberghi, ristoranti e spa o negozi di parrucchiera e centri benessere che infatti devono inserire il loro marchio sulla biancheria di loro proprietà.

Questo è un modo utile per riconoscere i propri oggetti e anche per fare ricordare ai clienti il marchio o logo dell’albergo o spa dove sono stati e spesso regalare un piccolo asciugamano ricordo o un oggettino come ciabatte in gomma che riporteranno alla mente il servizio ricevuto e probabilmente riferirlo ad altro potenziali nuovi clienti.

E’ importante quindi che  la scelta dei gadget ricada su oggetti di qualità,  di buona fattura e se di tessuto con marchio cotonificio italiano come quello che offre la ditta Frontini che crea gadget per le aziende di qualità.

Tra i vari gadget   troviamo infatti l’asciugamano, l’accappatoio, le presine,varia biancheria da cucina e da camera,   utile , e  che  riporta fedelmente  il logo della  azienda  stampato o ricamato sul fondo, seguendo varie tecniche di stampa e ricamo per impressione e sublimazione e con possibilità di applicazione di piccole pietre swarosky.

Avere un buon asciugamano in spugna o in cotone a nido d’ape da cotonificio italiano è sicuramente piacevole e questi oggetti sono ideali da proporre anche come articoli promozionali per farsi una  buona pubblicità e si possono anche usare tutto l’anno.

In questo modo si diffonde il proprio marchio aziendale  ci si  fa  conoscere  tramite oggetti utili e anche esteticamente pregevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *