Arriva SoccerItalia: nuova piattaforma, stessa passione


In concomitanza con il calcio di inizio del campionato di calcio MLS, ComunicaBlog Network  cresce e lancia un nuovo verticale tematico: SoccerItalia.info. Il nuovo blog interamente dedicato agli appassionati del calcio americano arricchisce ulteriormente l’offerta tematica del network, che consolida così il trend in crescita.

 

Firmato da penne d’eccezione, SoccerItalia.info è il blog per tutti coloro la cui passione per il calcio arriva fino a Stati Uniti e Canada. Il campionato d’oltreoceano, la Nazionale Usa guidata dal CT tedesco Jurgen Klinsmann, e i principali giocatori americani in Europa  (come ad es. Michael Bradley della AS Roma, Clint Dempsey del Tottenham, ecc.) sono seguiti in tempo reale con news, rubriche, approfondimenti per soddisfare la voglia di calcio, con un occhio anche al calciomercato e alle vecchie glorie del passato.
Il nuovo SoccerItalia.info nasce dalla collaborazione del suo fondatore, Franco Spicciariello, con WeBoost, che mette a disposizione la piattaforma ComunicaBlog Network. Il risultato è un blog unico nel suo genere con layout grintoso, struttura lineare ed intuitiva, integrazioni social per migliorare la user experience e confrontarsi e discutere con altri appassionati.

Da marzo 2013, si scende tutti in campo a stelle e strisce.

www.socceritalia.info

 

WeBoost

Media company indipendente, proprietaria di un network di siti attivi in 8 paesi che reistrano oltre 2 milioni di utenti unici al mese, provider dell’infrastruttura tecnologica della piattaforma ComunicaBlog.

Il network WeBoost offre una varietà di servizi tra i quali comparazione prezzi, guide all’acquisto, social tagging e sistemi di blog publishing.

www.weboost.it

 

Franco Spicciariello

Lauree in Giurisprudenza e Scienza delle Comunicazioni, è tra i fondatori di Open Gate Italia, società di consulenza per relazioni istituzionali e media, che ha lavorato – tra gli altri – per AS Roma e UEFA Europa League. Appassionato calcio, musica e cinema anni ’80 (sua la monografia su “Vacanze di Natale”), dal 2006 segue il soccer USA per il Guerin Sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *