Arredo bagno: new concept di Interior


Dimenticate il tradizionale arredo bagno: Interior Cafè ne propone una versione innovativa capace di rivoluzionare la concezione di questo ambiente.

I mobili bagno di Arquitect rientrano nella selezione di Interior e permettono di creare un arredamento dai forti richiami contemporanei, come dimostra la nuova consolle bagno, firmata appunto dall’azienda spagnola.

Design e tecnologia caratterizzano gli articoli per i bagni Interior che nascono con l’intento di inserire linee e forme innovative capaci di adattarsi a qualsiasi ambiente, minimale o classico.

Così, vengono creati bagni moderni caratterizzati dalla rivisitazione della classicità ed una particolare attenzione ai materiali. Nonostante la commistione di stili, ciò si comunica è leggerezza e serenità nei mobili arredamento.

E’ proprio da questa interazione tra diverse forme che viene espressa la filosofia di Interior: “L’arredo bagno è parte essenziale di un ambiente inteso come luogo di benessere psico-fisico, dove si incontrano e si fondono elegantemente linee, luci e colori”.

Visita il sito di Interior Cafè e scopri la selezione dei migliori articoli per il bagno su www.interiorcafe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *