Arredamento salotto: Living Collection


Per l’arredamento salotto, Interior Cafè presenta una linea moderna e multifunzionale firmata da Capo D’Opera, punto di riferimento per l’arredamento casa contemporaneo.

La Livin Collection è l’ideale per chi ama vivere le emozioni in maniera concreta e mai banale.

Una linea fatta di contrasti, lusso e semplicità: Capo D’Opera riesce ad unire fantasie e geometrie in maniera del tutto originale, come dimostra Privacy, una delle sezioni della Livin Collection.

Privacy è costituito da una serie di contenitori o hanging cabinet in cui l’arte si mescola con le linee funzionali, proprie dei mobili salotto.

Una sorta di opere d’arte, curate nei minimi dettagli per creare una nuova funzione della zona living in cui l’ambiente innesca sentimenti e sensazioni suggestive.

La collezione Privacy è costituita da vari modelli di contenitori, alcuni sospesi, che si differenziano per colore e dimensione con l’intento di modernizzare l’ambiente dei salotti, senza dimenticare l’eleganza del passato. Così, le fantasie ed i disegni sul contenitore presentano quell’armonia delle linee classiche, diventate un must nel design.

Per arredare i soggiorni in maniera particolare, Interior ti consiglia di visitare il sito www.interiorcafe.it per conoscere la Livin Collection di Capo D’Opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *