Arredamento per bar: Ronda sorprende al SICAM


PORDENONE – L’arredamento per bar e gli arredamenti gelaterie di Ronda sorprendono al SICAM, il Salone Internazionale Componenenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile. Dal 20 al 23 ottobre nel quartiere fieristico di Pordenone, l’azienda di Zane ha esposto numerosi prodotti tra cui banchi bar, pannelli acciaio ed attrezzature pasticceria.

Anche se è un evento relativamente giovane, il SICAM ha raggiunto dei traguardi importanti in soli due anni con la presenza di 530 espositori e 18mila espositori, diventando uno degli eventi più attesi per coloro che si occupano dell’ambito componenti, semilavorati, accessori e subfornitura del mobile. Non a caso questa manifestazione avviene a Pordenone, città simbolo del settore: infatti, il distretto di Livenza vanta la più alta concentrazione di mobilieri in Italia, fra le più alte in Europa e nel mondo.

Partecipando a questa importante iniziativa, Ronda ha così avuto l’opportunità di poter presentare le novità dei suoi prodotti per l’arredamento bar e l’arredamento gelateria.

Prodotti di qualità e di design ricercato sono quelli dell’azienda veneta che da anni ha abituato all’efficacia e all’efficienza.

Così, dopo la partecipazione lo scorso settembre all’ASLA Expo in Washington DC per la presentazione dei componenti per cucine esterne di Ronda Outdoors, Ronda riconferma il successo anche al SICAM con l’arredamento bar e l’arredamento gelateria in cui la ricercatezza del design è unita all’alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *