Arredamento gelaterie: lasciati sorprendere dalla Serie A1


Gli arredamenti per gelaterie di Ronda si distinguono per eleganza, qualità ed anche praticità. Per la serie A1, particolarmente apprezzata dagli specialisti del food and beverage, l’azienda vicentina propone una guida-video per il montaggio degli articoli della linea. Cinque i motivi per cui scegliere l’innovativa linea dell’azienda vicentina: eleganza, razionalità, ergonomia, facilità e robustezza.

Con questi termini può essere riassunta l’essenza dei componenti della Serie A1. Ronda riesce ad interpretare le nuove tendenze dell’arredamento con delle attrezzature per ristoranti con linee essenziali e forme perfette. La massima competenza viene offerta dal gruppo Ronda con particolare attenzione a tutte le varie fasi: dalla scelta dei materiali fino alla realizzazione finale del prodotto.

L’azienda vicentina riesce a cogliere non solo le tendenze del momento ma anche le esigenze del cliente: per questo studia nei minimi dettagli un progetto in grado di anticipare i bisogni di chiunque coniugando estetica e praticità.

Oltre all’arredamento gelaterie, la qualità della linea di cassetti e sportelli è garantita anche per gli arredamenti ristoranti e pasticcerie e per i banconi bar.

Visita il sito di ronda e scopri il montaggio degli articoli della Serie A1 su www.ronda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *