Arredamento bar, il successo di Isa


L’arredamento bar diventa raffinato, originale e quanto mai elegante con i complementi progettati e ideati da Isa, l’azienda specializzata nel settore della refrigerazione professionale che attraverso la qualità dei suoi prodotti si è imposta come eccellenza nel settore.

Oltre all’arredamento bar, questa realtà è specializzata anche in altri campi come l’arredamento gelaterie e l’arredamento pasticcerie, che richiedono competenze ed esperienza per creare dei contesti piacevoli ed impeccabili. Ed Isa ogni volta raggiunge questo traguardo attraverso gli anni maturati sul campo. Quella di Isa è una storia nata nel 1963 ed in 50 anni è riuscita a sviluppare delle tecniche e quell’eccellenza che ha portato l’azienda ad essere leader nel mondo nel settore dell’arredamento dei pubblici esercizi e della refrigerazione professionale con i suoi banchi frigo ed armadi refrigerati.

Il Gruppo con i sui 3 marchi: Isa, Cof e Tasselli) opera in 5 stabilimenti per un totale di100.000 metri quadraticoperti, di cui 4.400 destinati al centro ricerche e sviluppo (Isa Research and Development Department) e un vasto showroom. L’attuale capacità produttiva supera i centomila pezzi l’anno, con un impiego di circa mille dipendenti che le permettono di essere una delle realtà più importanti in Italia nel settore.

Per ulteriori informazioni e dettagli sui complementi per l’arredamento bar distribuiti da Isa, visita il sito www.isaitaly.it e rimani costantemente aggiornato sulle news del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *