Arredamenti ristoranti: Serie A1 di Ronda


Per gli arredamenti ristoranti, Ronda propone una linea di sportelli e cassetti in acciaio inox e inox/vetro per celle frigorifere e banchi neutri che prende il nome di Serie A1. Studiata espressamente per soddisfare ogni esigenza dei professionisti del settore food/beverage, la gamma dei componenti è caratterizzata da eleganza, razionalità, ergonomia, facilità e robustezza: cinque dei motivi essenziali per scegliere i prodotti Ronda. Non meno importanti sono i materiali, la cui scelta ricade solo sui migliori come dimostrano i risultati delle ricerche in laboratorio ed i rigorosi test di resistenza.

Arredare coniugando estetica e praticità, questa la mission dell’azienda di Zanè che pone la massima attenzione sui dettagli sia che siano tecnici che estetici. E’proprio quest’ultimo punto determinante per Ronda: la serie A1 è caratterizzata sì dalla massima praticità, dalla robustezza e dalla facilità di manutenzione, ma anche dall’eleganza dello stile italiano, dalle linee essenziali e dalle forme innovative.

Oltre agli arredamenti per ristorante, rientrano nella Serie A1 anche cassetti e sportelli per l’arredamento gelaterie, per l’arredamento per bar ed arredamenti pasticcerie.

Fanno parte della Serie A1: AV1 Sportello con vetro, AMV1 Cassettiere con vetro, AX1 sportelli singoli, solo per citarne alcuni.

Per conoscere tutti i componenti della linea Ronda, scarica il catalogo completo su www.ronda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *