Armadi refrigerati: come scegliere le cantinette per vino ideali


Gli armadi refrigerati di Smart Ice sono progettati ascoltando le precise esigenze della clientela. Scegli le cantinette per vino che più soddisfano le tue esigenze.
Gli armadi refrigerati Smart Ice propongono dei modelli innovativi e progettati nei minimi dettagli. Tra gli articoli più richiesti del brand, specializzato nella refrigerazione professionale, ci sono le vetrine espositive refrigerate, strumenti indispensabili per la degustazone di un buon vino sia per i settori professionistici che per quelli privati.

La scelta delle cantinette per vino ideali è sicuramente difficile e complessa che deve tenere conto di varie caratteristiche, in primis, l’offerta vini presente e futura.

Questa decisione rientra in un preciso programma rivolto alla progettazione delle vetrine espositive refrigerate ideali, capaci di rispondere alla domanda di una specifica realtà anche in una prospettiva futura.

Per semplificare la scelta delle cantinette per vino dei propri clienti, Smart Ice mette a disposizione l’esclusivo servizio di personalizzazione che rende possibile concretizzare ogni desiderio estetico e risolvere qualsiasi problematica di spazio. Questa attività così complessa rivoluziona il mondo degli armadi refrigerati, trasformandoli completamente su misura.

Le fasi della progettazione di Smart Ice, legata alla capacità, sono essenzialmente due: valutazione dei bisogni del cliente e sviluppo del progetto, ovvero la simulazione del progetto organizzando a priori gli spazi e definendo tutti i dettagli.

Per ulteriori dettagli ed informazioni sugli armadi refrigerati Smart Ice, visita il sito www.smart-ice.it o contatta direttamente l’azienda su facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *