apre A Fuoco Lento – l’appetito vien cliccando

Francesco, acquavivese classe 81, Imma, materana classe 88. Legati dall’amore per la buona tavola e la voglia di cimentarci in cucina, decidiamo di sfruttare questa passione che ci accomuna unita alle nostre abilità per il web, la fotografia e il marketing per creare un vero e proprio sito internet dove pubblicare le nostre “opere” culinarie.

Come tutte le cose belle, anche quest’ idea nasce per gioco. Tutto inizia con la condivisione delle foto dei nostri piatti sui social più importanti, inizialmente come provocazione nei confronti dei nostri amici; ma con il tempo ci siamo resi conto di come queste foto iniziavano ad ottenere sempre maggiori consensi,ed ancor più quando abbiamo iniziato a condividere alcune ricette con tutto il procedimento fotografato passo passo. Abbiamo così raccolto su questo sito il nostro database fotografico per metterlo a vostra disposizione.

Molto importante per questo progetto è la collaborazione che alcuni amici, “professionisti” e non, si sono offerti di darci. Cuochi provenienti da scuole alberghiere o semplicemente studenti universitari fuori sede con ormai anni di esperienza in cucina accomunati da un’unica passione: quella per il cibo.

Ma la collaborazione è estesa a chiunque voglia cimentarsi in cucina, effettuate le foto del procedimento della vostra ricetta, e mandatecele tramite questo form (insieme al testo della stessa), saremo lieti di pubblicarle immediatamente!

In alternativa potete contattarci ai seguenti indirizzi email:

info@afuocolento.net

marketing@afuocolento.net

webmaster@afuocolento.net