appartamenti in vendita taranto: l’offerta dell’estate di immobiliare cambio casa


Se sei alla ricerca di una casa a Taranto che sappia soddisfare appieno le tue esigenze di autonomia e comodità, senza rinunciare alla classe e allo stile, l’offerta giusta te la riserva Immobiliare Cambio Casa, una realtà da sempre sinonimo di affidabilità nel panorama delle agenzie immobiliari Taranto.

Oggetto della proposta è un quadrilocale sito in Viale Magna Grecia, quartiere Montegranaro, a pochi passi dalla bellissima litoranea del Mare Grande. Parliamo di un appartamento di 130 mq da ristrutturare collocato al 13° piano di un raffinato stabile signorile, dotato di 2 ascensori e di un utilissimo servizio di portierato, e progettato per rispondere in maniera esaudiente a qualsiasi parametro di comfort e funzionalità. Spieghiamo in che modo!

Questo immobile, infatti, è composto da un ampio ingresso, perfetto per creare una confortevole zona living, e un lungo disimpegno. La sua praticità è garantita non solo dalla presenza di 4 camere e 2 bagni, ma anche da una comodissima cucina abitabile, perfettamente adattabile ai bisogni di accoglienza e ospitalità. La sua collocazione in alto come pure la vicinanza al mare, gli consentono di avere un ulteriore vantaggio, ovvero una favolosa vista sullo Ionio resa ancor più affascinante dalla presenza di un ampio balcone che lo circonda interamente. E a renderlo ulteriormente raffinato ci pensa una pavimentazione in marmo uniforme per tutta la casa.

appartamenti in vendita Taranto

Aspetto di assoluto rilievo, infine, è quello legato all’autonomia, perché oltre ad essere dotato di riscaldamento completamente autonomo e di posto auto riservato in area condominiale recintata, l’appartamento riserva una sorpresa, e cioè una cantina di proprietà, molto utile per chi ha la necessità di avere maggiore spazio a sua disposizione.

Questa presentata è solo una delle tante proposte vantaggiose di appartamenti in vendita a Taranto e nell’intera sua provincia che Immobiliare Cambio Casa offre alla sua clientela. Molte altre è possibile scoprirle visitando il sito www.cambiocasasrl.biz oppure entrando direttamente in agenzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *