Animatori di Roma

Se il compleanno di tuo figlio sta per arrivare, e quest’anno hai deciso di stupirlo organizzandogli una festa che non dimenticherà mai, lascia perdere le solite feste “piatte” ed annoianti. Troverai infatti in Animatori di Roma una risorsa preziosa in grado di consentirti di raggiungere il tuo obiettivo nella maniera più divertente ed entusiasmante che possa esistere: questa associazione con sede a Roma in Via Endertà 2/4, ti aiuterà ad organizzare per il tuo bambino esattamente la festa che avevi immaginato, coinvolgendo anche tutti i suoi piccoli amici. L’associazione Animatori di Roma si occupa infatti dell’organizzazione di bellissime feste per bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 anni, sia a domicilio che all’interno di strutture convenzionate.

Gli animatori che intratterranno i piccoli ospiti provengono tutti dalla scuola di animazione, e sanno bene come far divertire un nutrito gruppo di bambini, catturando la loro attenzione e rendendoli partecipi tramite attività ludiche divertenti e adatte alla loro età. Alcuni esempi? Gli animatori organizzeranno divertentissimi spettacoli di magia, baby dance, karaoke, caccia al tesoro, pigiama party, il gioco della pignatta e tante altre attività ancora in grado di coinvolgere i bambini. Le attività proposte variano in funzione dell’età dei partecipanti alla festa e delle loro attitudini, e regaleranno a tutti i piccoli partecipanti un pomeriggio di assoluto divertimento e svago, come mai avevano fatto prima.

Gli animatori arriveranno sul luogo della festa con almeno 30 minuti d’anticipo rispetto l’orario di inizio, e si occuperanno di installare l’impianto audio professionale, le decorazioni e tutte le attrezzature che serviranno per le attività ludiche. È possibile raggiungere direttamente la sede per richiedere informazioni o prenotare il servizio per una festa, in alternativa è sufficiente contattare il recapito telefonico 0686217930 per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno.