Alloggiare al Villaggio Nirvana

Il Villaggio Nirvana presenta strutture e servizi che permettono ai turisti italiani e stranieri, adulti e bambini, di alloggiare in camere con differenti comfort. Il lido è frequentato ogni anno da un elevato numero di visitatori, che ritornano, ogni anno, sempre più numerosi, in quanto la struttura balneare offre servizi unici.

Il Villaggio Nirvana è un sito balneare a 3 stelle che mette a disposizione dei clienti una serie di camere con servizi confortevoli: dispone di 130 camere di differenti tipologie con giardino, se situate a piano terra, oppure con terrazza, se poste al primo piano. All’interno gli ospiti potranno usufruire di asciugacapelli, aria condizionata, Tv color e telefono. Sono disponibili, inoltre, camere in corpo centrale.

Le camere del Villaggio Nirvana sono presenti secondo due tipologie differenti: standard (50 camere doppie o matrimoniali con possibilità di aggiunta culla o poltrona letto; 28 camere triple e 32 quadruple con letto a castello) e superior (20 camere di ultima costruzione esclusivamente quadruple con letto estraibile o castello di cui 4 con ampio terrazzo vista mare, attrezzate come le camere standard e frigobar).

L’architettura delle camere è fatta in modo caratteristico e “simpatico”, che piace a tutti !

I clienti potranno usufruire, inoltre, di un parcheggio completamente gratuito all’interno del villaggio turistico,  in un’ enorme area alberata.

Gli eccellenti servizi offerti dal Villaggio Nirvana si ripercuotono positivamente sui turisti, che rendono il lido uno dei siti balneari più gettonati della provincia di Catanzaro, ponendolo ai vertici delle classifiche dei villaggi turistici estivi più belli.