Alessandro Monaldi gestisce il nuovo supermercato Simply di Porto Allegro 2.0


Alessandro Monaldi ha attuato il rilancio del centro commerciale Porto Allegro 2.0, collaborando, tramite la sua azienda Sam S.r.l., all’apertura di alcuni punti vendita e di un supermercato Simply.

Alessandro Monaldi - Sito

Alessandro Monaldi, apertura del nuovo punto vendita Simply

L’imprenditore Alessandro Monaldi si sta attualmente occupando di nuovi progetti nell’ambito della Gdo. Tramite l’azienda da lui fondata nel 2000, Sam S.r.l., gestisce la riorganizzazione del centro commerciale di Montesilvano Porto Allegro 2.0. Il centro è una struttura distribuita su due piani che offre numerosi punti vendita appartenenti a differenti categorie, un ampio multisala, ristoranti, bar, pizzerie, un parco giochi per bambini di tutte le età. Il rilancio del centro di intrattenimento è stato un successo, che cresce ogni giorno di più, ed è dovuto alle capacità imprenditoriali di Alessandro Monaldi e alle strategie di marketing adottate dallo staff che lavora sull’immagine di Porto Allegro 2.0.
Al suo interno, il 19 novembre, è stato aperto un punto vendita Simply, gestito da Alessandro Monaldi, marchio tramite il quale l’imprenditore ha già collaborato avendo acquistato nel 2013 il 40% di una catena di supermercati Simply. Il brand è attivo nell’ambito sociale tramite il sostegno di alcuni progetti e ha l’obiettivo di rendere i suoi supermercati ecoattenti.

Alessandro Monaldi collabora all’apertura dei negozi di Porto Allegro 2.0

L’imprenditore Alessandro Monaldi ha collaborato all’apertura di alcuni punti vendita di Porto Allegro 2.0. Il negozio Satur Passione Casa, con un ricco assortimento di oggetti di arredamento ed elettrodomestici, nei quali bellezza e colore ne arricchiscono la praticità e funzionalità. Il salone di parrucchieri Wella, marchio sponsor di Miss Italia che garantisce la qualità dei trattamenti effettuati grazie ai suoi innovativi prodotti, ed ha recentemente lanciato sul mercato una linea di prodotti "green". Il parco giochi per bambini Bimbilandia, ampio spazio per giocare ma anche organizzare feste di compleanno che comprende una piscina con 15000 palline colorate. L’agenzia di viaggi L’Arca e la Luna, la quale propone servizi diversificati e di qualità, avvalendosi della collaborazione con alcuni dei migliori tour operator del mondo.

È possibile conoscere maggiori dettagli sugli attuali business di Alessandro Monaldi visitando il sito dell’imprenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *