Al via i corsi collettivi estivi di Hallo! Servizi Linguistici


Pensati per tutti, in grado di garantire un insegnamento di alto livello e di basarsi su metodi d’insegnamento avanzati e moderni. Sono i corsi di lingue ideati da Hallo! Servizi Linguistici, scuola che opera a Bologna e che ha sede in Via Nani, dove la qualità rappresenta il ‘must’ assoluto e il leitmotiv delle attività quotidiane.

Com’è ormai consuetudine, a partire da Febbraio 2013 Hallo! Servizi Linguistici darà il via ai suoi nuovi corsi Collettivi per Adulti. Questi, poi, sono a loro volta suddivisi tra “Large” ed “Exclusive”. Cosa cambia? Il numero dei partecipanti, poiché nella prima opzione si prenderà parte a lezioni che prevedono da 4 a 8 partecipanti, che scendono a tre, invece, nella seconda opzione.

Le tipologie “Large” si traducono in appuntamenti formativi che prevedono gruppi da 4/8 persone, formati sulla base del livello linguistico dei partecipanti.

I corsi, che si estendono da Febbraio e Maggio, prevedono una frequenza differente a seconda delle opzioni. Nell’alternativa ‘bisettimanale’, sono previsti due incontri serali di 1h30’ a settimana; per questa tipologia è prevista, inoltre, una promozione: tutti gli iscritti entro il 31 Gennaio 2013 riceveranno uno sconto 35 €. Un solo incontro serale, della durata di 2h, è invece previsto nell’opzione ‘monosettimanale’.

Per tutti i corsi Collettivi è inoltre attiva una promozione generale, ovvero un bonus di 20 € per tutti gli iscritti, spendibile nei corsi Estivi 2013.

Non vanno poi tralasciati i corsi “Exclusive”, altra opzione interessante e pensata per chi è alla ricerca di una formazione ancora più mirata. In gruppi di soli 3 partecipanti, sarà infatti possibile approfondire al meglio i diversi scenari d’insegnamento. Stessa durata dei corsi standard: da Febbraio a Maggio, con frequenza di una volta settimana (da 2h) oppure di due volte a settimana (da 1,5h).

Tutti i corsi garantiscono una preparazione di alta qualità, grazie anche a lezioni frontali che permettono allo studente un contatto diretto con la lingua; lo studente, infatti, viene confrontato con la realtà della lingua attraverso gli incontri guidati dal docente madrelingua, un professionista qualificato, che costantemente cerca di motivare lo studente attraverso una lezione interessante e stimolante.

Con Hallo! Servizi Linguistici, dunque, i risultati raggiunti non potranno che essere soddisfacenti.

a cura di www.hallobologna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *