Aiuta Linda Santaguida a vincere la sfida nel video interattivo di Sisal Poker

Da oggi online il video interattivo di Sisal Poker della sfida di Linda Santaguida con Andrea Carini

Milano, 12 settembre 2011 – E’ on line il video interattivo di Sisal Poker che vede protagonista la bella e brava Linda Santaguida del Sisal Poker Team Pro impegnata in un’appassionante sfida al tavolo verde con uno dei più forti giocatori di Poker “Heads Up” in Italia, Andrea Carini, anch’esso membro del Sisal Poker Team Pro. Non è un video qualsiasi ma un’occasione unica di interagire con Linda che, giunta alla mano finale, ha bisogno dell’aiuto degli utenti on line che dovranno aiutarla a scegliere la giocata migliore. Linda, al momento dell’ultima decisione chiamerà al telefono l’utente per farsi aiutare! Il coinvolgimento è massimo, perché lo spettatore parteciperà “in diretta” al video e il suo contributo sarà fondamentale per l’esito della Sfida di Linda.

Per partecipare, è sufficiente visitare il sito internet: www.lasfidadilinda.it e lasciarsi guidare dalle semplici istruzioni. Il video rappresenta in modo divertente e molto innovativo quanto conti l’abilità e la tecnica in una vera sfida di poker: si rivolge infatti ad esperti e non, che vogliono mettersi alla prova con una testimonial e giocatrice d’eccezione, suggerendole la mossa finale e diventando protagonisti del video. Sono ben 18 le diverse situazioni di gioco che potranno presentarsi agli utenti, creando quindi una grande varietà di giocate e finali possibili. Inoltre, gli utenti che inviteranno tre amici a giocare con Linda parteciperanno ad un concorso con in palio numerosi premi, fra i quali un fantastico weekend VIP per due persone in uno degli hotel più belli di Montecarlo. Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Wannadream, Wannadream ha l’esclusiva sul mercato italiano della tecnologia Wannaspeak, una tecnica di interazione video fortemente innovativa utilizzata per la prima volta in Italia nel mondo del gaming da Sisal Poker: un’esperienza nuova e accattivante di engagement, che stupisce e diverte, generando empatia col brand. Tecnomovie ha curato la produzione e la grafica del video.

Scopri il video su www.lasfidadilinda.it o visita la pagina di Facebook www.facebook.com/SisalPokerLab e il canale YouTube www.youtube.com/sisalpokerlab