Organizzazione di feste di addio al nubilato a Roma


Addio al Nubilato a Roma è un portale online che fornisce una serie di strutture e servizi fondamentali quando si organizza una festa di addio al nubilato.
Per evitare che la festa si riveli un disastro e invece far sì che si trasformi in un momento indimenticabile, è fondamentale scegliere le location giuste. Ecco perché il team di Addio al Nubilato a Roma, esperti nel settore dell’intrattenimento e dell’organizzazione di eventi a Roma, ha deciso di creare un sito che racchiudesse tutte le migliori strutture della città. Queste ultime sono poi organizzate sul sito in quattro grandi macro categorie: ristoranti, discoteche, locali e location estive. In questo modo la ricerca sarà più mirata e precisa e le utenti potranno trovare una soluzione più in fretta. In ogni caso, lo staff di Addio al Nubilato a Roma è pronto 24h su 24 a fornire i propri validi consigli, in modo da mantenere alti gli standard qualitativi delle sue prestazioni professionali.
Senza contare che questo servizio di promozione delle strutture funziona anche nell’altro senso. Non solo è utile per gli utenti che cercano di organizzare una bella festa di addio al celibato, ma è un modo anche per i proprietari e gestori delle strutture per dare maggiore rilievo e visibilità alla propria attività. Il rito è ben indicizzato sui motori di ricerca online e rappresenta una soluzione economica e vantaggiosa per acquisire nuovi collegamenti e potenziali clienti.
Inoltre, sul sito di Addio al Nubilato a Roma è possibile richiedere altri servizi, importanti quando si organizza una festa di addio al nubilato. Si va dal più classico noleggio di limousine, bianche o nere, da otto posti e dotate di: frigo bar illuminato, calici per il brindisi, bottiglia omaggio di prosecco, schermi LDC, impianto audiovisivo, sedili riscaldati, vetri scuri e luci al neon. Il tour della città prevede diverse tappe e volendo anche il transfer dal ristorante alla discoteca (o dovunque altro vogliate andare). Per i gruppi più numerosi sono previste due altre soluzioni: il Limobus e il Bus Inglese. Il primo ha una capacità di un massimo di 15 persone, offre snack e prosecco in omaggio e al suo interno dispone di: frigo bar illuminato, impianto audio di ultima generazione e schermo LCD. Il Bus Inglese invece, a due piani e con una capienza massima di 35 persone, è l’ideale per feste private itineranti. Il servizio prevede un tour a fermate per le vie della capitale. Le damigelle e la sposa avranno la possibilità di ballare, cantare, cenare e sorseggiare cocktail. A bordo un dj animatore che animerà la serata e un angolo bar per il food & beverage. Sono disponibili diversi pacchetti, a seconda delle varie fasce orarie e del tipo di menù richiesto. Su richiesta è possibile avere a bordo di ciascuna di queste autovetture un fotografo professionista che accompagna la sposa e le sue amiche nel corso della festa, per immortalare ogni attimo della serata. Infine, l’ultimo servizio offerto da Addio al Nubilato a Roma è l’immancabile spettacolo di strip tease maschile, con spogliarellisti professionisti e in ottima forma, che avranno il compito di intrattenere la sposa e le sue amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *