Ad Halloween tra festa e benessere

Ormai l’estate è giunta al termine e la prossima festività che si prospetta, magari per un ponte lungo da potersi godere con il proprio partner è quello di Halloween dell’1 e 2 novembre. In questo 2011 il giorno di Halloween capita di lunedì e quindi è un’occasione da non perdere per passare qualche giorno “fuori porta”.

Una delle località che senza dubbio si prestano in quanto a fascino e divertimento a questa festività è senza dubbio Venezia, la patria delle maschere e perfetta per celebrare la notte delle streghe. Ci sarà quindi la possibilità di vestirsi con un costume particolare e truccarsi come se fosse carnevale.

Diverse sono le feste nei pub e nelle discoteche, le feste per bambini con animazione e balli brasiliani, cene e tutti gli appuntamenti del 31 ottobre e 1 novembre a Venezia. Praticamente un vero e proprio carnevale d’inverno con feste e ricorrenze locali. Tra le tante ce n’è una interessante al Relais Castello di Bevilacqua Oltre alla cena, dal menù vario e invitante, ci sarà anche una zona riservata per il ballo, un’animazione con scenografie da brivido e per finire il suggestivo spettacolo del fuoco, per regalarvi un’emozione davvero infernale.

Se invece volete passare questi giorni di festa in tranquillità, prendendo solo come scusa la serata di Halloween e quindi magari rilassarvi alle Terme Veneto, potete benissimo prenotare in uno dei tanti hotel a disposizione e sfruttare qualche pacchetto vantaggioso, come quello proposto dall’Hotel Bellavista che propone 3 giorni e festa di Halloween a 260 euro in pensione completa, accesso alle piscine termali, bagno turco, percorso Kneipp, zona benessere, lezione di acquagym, accesso all’area fitness e ricco programma di intrattenimenti.