Accessori cellulari, quali le marche più vendute

Il mercato degli accessori cellulari segue di pari passo la vertiginosa crescita della vendita di cellulari smartphone, gli innovativi telefonini multimediali che stanno ormai soppiantando i più comuni telefoni cellulari.

Gli smartphone sono dei veri e propri gioielli della tecnologia, capaci di combinare molteplici funzioni ed applicazioni tipiche di un computer palmare in un cellulare. La più grande innovazione dei telefonini multimediali è data dal display LCD ad alta definizione Touch-screnn, che consente di utilizzare le varie applicazioni dello smartphone sfiorando semplicemente il display. Sono equipaggiati con tanti sensori diversi per una maggiore interattività, potenti fotocamera, dei piccoli Hard Disk molto capienti ed un alta connettività alla rete Internet.

Sono tante le aziende che si occupano della produzione dei così detti “telefonini intelligenti”, ma le aziende più famose che hanno anche una ricca distribuzione e fornitura di ricambi e accessori cellulari sono: la Sony Ericsson, la Samsung, l’Apple, la Nokia e BlackBerry.

Queste sono di gran lunghe più rinomate e che dominano il mercato e dettano i canoni e le mode del mercato. Queste compagnie, sopratutto la Samsung, la Nokia la Apple e la Sony Ericsson vendono milioni di smartphone all’anno, con una crescita negli ultimi anni di più del 40%, costituendo ormai il 30% del mercato mondiale.

Escono sempre nuovi modelli ormai ogni mese, sempre più tecnologici e avanzati, con nuovi e intriganti accessori cellulari davvero innovativi e utili. Si và dalla vendita degli auricolari Bluetooth, utili per chi vuole ascoltare ovunque i propri brani musicali preferiti, o per chi vuole stare al telefono mentre stà guidando, alle più diffuse cover e custodie che proteggono il nostro cellulare smartphone, dandogli anche un aspetto più colorato e divertente.

Possiamo trovare ricambi e accessori per cellulari Samsung, per telfonini Nokia, Apple Sony Ericsson, ecc.

Tra tutti i marchi presenti sul mercato, il marchio Samsung è sicuramente quello con la scelta più completa che soddisfano tutte le necessità dei clienti. Gli accessori per cellulari Samsung sono davvero tanti e vanno dai semplici carica batterie da auto, per portare il proprio cellulare sempre con sé anche quando si è in viaggio, ai supporti per auto che ci consentono di utilizzare il nostro cellulare Samsung come un navigatore satellitare.

Gli accessori per cellulari Sony Ericsson invece risultano quelli in grado di abbinare meglio un design elegante con l’alta tecnologia.

Ci sono tanti tipi di accessori per cellulari Sony Ericsson, dagli interessanti schermi portatili Live View, per la visualizzazione dei nostri video preferiti, ai tanti cavi USB per la connettività con il computer di casa, per trasferire software, file ed immagini, alle pellicole protettive per display, agli altoparlanti integrabili.