Accedi al negozio virtuale di KNOTT, marchio leader dei sistemi frenanti


Leader nella progettazione e realizzazione di sistemi frenanti, la KNOTT sviluppa e applica concetti innovativi nella ricerca di soluzioni in grado di soddisfare il cliente in ogni sua richiesta.

Dal 1982 l’Azienda ha compiuto un processo di continui investimenti che culmina con la messa a punto dell’innovativo reparto di produzione di Pianoro (BO), il quale è suddiviso in settori flessibili di lavorazione, dal reparto macchine alle zone di assemblaggio, in modo da ottimizzare i processi produttivi e garantire massima efficienza e controllo.

Attenta alle costanti evoluzioni del mercato, la KNOTT ha saputo conquistare una posizione di leadership nel settore diventando un punto di riferimento in Italia per la produzione di freni e pezzi di ricambio.

Grazie all’esperienza maturata in molti anni di attività e alla crescente acquisizione di un know-how specifico, la KNOTT è oggi in grado di assistere il cliente sin dalle fasi di progettazione del prodotto fino alla consegna chiavi in mano.

Attraverso un e-commerce viene distribuito un catalogo di oltre 400 articoli a marchio KNOTT, tra cui registri freni meccanici e freni idraulici, cavi bowden e pezzi di ricambio.

In particolare, lo shop on line di KNOTT offre un vasto assortimento di ricambi piatti freno brake plates, freni meccanici a camma, ricambi cilindretti idraulici, ricambi e kit ganasce, freni idraulici servo, kit molle di equipaggiamento, pinze idrauliche e meccaniche, registri e ricambi registri freno, freni a bagno d’olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *