“AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili” di Manuela Bussaglia


È uscito in libreria “AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili” di Manuela Bussaglia, un romanzo per le appassionate di shopping e del telefilm Sex and The City; una storia divertente, ironica e sarcastica.

Il romanzo edito da MGC Edizioni sembra essere perfetto per il periodo che stiamo vivendo, in cui sia il lavoro, sia le relazioni amorose sembrano instabili e senza futuro, perché è proprio di questo che narra il libro.

La protagonista di “AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili” si chiama Camilla, non ha un lavoro fisso, non ha soldi e vive al di sopra delle sue possibilità. Però non è una sprovveduta, ha un piano che è sicura le cambierà la vita, deve solo trovare l’idea giusta e il suo sogno si realizzerà.

Camilla trascorre la maggior parte del tempo con le amiche del Circolo delle desperate but fashion, ragazze di trent’anni che si confidano, si comprendono, si aiutano reciprocamente, e sono sempre alla ricerca di un principe azzurro. Il tutto incorniciato in uno splendido paesaggio della Sardegna che mostra tutto il suo fascino.

Il libro “AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili” attraverso l’allegra e simpatica voce di Camilla, ci racconta la difficoltà di trovare un lavoro e di realizzare i propri sogni perdendosi in un amore raro.

Il romanzo, scritto da Manuela Bussaglia con l’intenzione di tenere in piacevole compagnia per qualche ora i lettori, è disponibile nelle librerie italiane ed è anche possibile ordinarlo on linesui principali portali di vendita on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *