5. Cinque eur per tutti i servizi su Cinquee.it


5.

Per comprendere meglio questa originale e creativa idea di cinquee.it, ed anche vantaggiosa, in quanto si spende soltanto 5 euro per ogni tipologia di servizio, seguono due esempi:
un esempio di servizio low cost a 5 euro relativo alla categoria “SEO” potrebbe essere: Per 5 euro ti ottimizzo i meta tag della homepage. Un secondo esempio di servizio low cost a 5 euro relativo alla categoria “Scrivere” potrebbe essere: Per 5 euro ti scrivo un post o comunicato stampa o articolo.

Finalmente è on line cinquee.it un sito web dove potete vedere e segnalare servizi low cost per 5 euro; avete capito bene, solamente cinque euro.

Ciò è stato deciso dallo staff di cinquee.it per soddisfare e venire incontro a tutte quelle persone che non hanno un budget elevato.

Cinquee.it è di semplice consultazione, presenta colori tenui ed una grafica semplice, gradevole e contemporanea; è stato sviluppato anche tenendo in considerazione l’accessibilità e la fruizione dei contenuti.

Cinquee.it è stato realizzato soprattutto per i freelance, gente esperta che può fare in pochi minuti quello che l’utente normale potrebbe fare soltanto dopo molte ore di ricerche, consultazioni e test.

Cinquee.it è organizzato in categorie: alcune tra esse sono: fotografia, scrivere, arte, idee regalo, programmazione, grafica.

E’ lecito offrire servizi come consigli, realizzazioni e consulenze, inerenti a molteplici settori merceologici, fra cui: dal computer alle ricette gastronomiche, dal social marketing al web design, dalla scrittura al SEO, dalla musica ai video, dal benessere al viaggi.

Lo staff di cinquee.it augura diversi 5 euro per i venditori ed economiche soddisfazioni per gli acquirenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *