3 tipi di borse che non possono mancare nel tuo armadio


La scelta della borsa è tanto difficile quanto importante. Spesso entriamo in un negozio e semplicimente prendiamo quella borsa che ci piace al momento. Ma poi ci accorgiamo che il nostro nuovo acquisto non sta bene con i nostri vestiti, che la borsa è troppo grande o piccola, ha poche utilità o ne abbiamo già altre simili. Perché succede così spesso?

Il problema è che nei negozi abbiamo una scelta limitata e nell’offerta si trova quello che va di moda proprio in quel momento. Ma non vuol dire che i nostri vestiti dell’anno scorso ci staranno bene con questo nostro nuovo accessorio. Come scegliere una borsa e non pentirsi dopo? Qual’è il nostro indispensabile che dovremo procurarci?

Prima di tutto bisogna sottolineare che vale veramente la pena comprare le borse sull’internet. Non c’è bisogno di provarle per sapere se ci stanno bene perciò facciamo un’acquisto sicuro, ma soprattutto è sull’internet che abbiamo la scelta più grande delle borse e quindi possiamo essere sicure di scegliere un prodotto che ci piace di più.

Se non volete avere un’armadio pieno di borse che non usate mai, limitatevi prima a 3 borse essenziali: queste le scegliete veramente con cura.

1. Una borsa di ogni giorno

questa deve essere la borsa che userai ogni giorno e deve essere adatta al tuo stile di vita. La scegli alla base del lavoro che fai, o forse sei una studentessa e hai bisogno di una borsa capiente adatta per portare i libri? Pensa che tipo di vestiti metti più spesso: se ti vesti in modo colorato, un po’ folle: scegli una borsa un po’ più sobria, semplice. Se invece hai un modo di vestirti più classico e di solito punti su un colore solo, prova una borsa più originale per creare un distacco.

2. Una borsa per uscire di sera

deve essere piccola, ma può sorprendere con i colori e la sua forma. Scegliendo una borsa pochette per le uscite importanti sarà essenziale di adattarla al nostro modo di divertirsi. Se ami andare a ballare, scegli una con tracolla, così la borsetta non ti impegna i movimenti mentre sei sulla pista.

3. Una borsa da battaglia

è una borsa che prendi al volo uscendo di casa in fretta, una che porti in viaggio, una che porti a fare la spesa. Se scegli una di cotone sarà perfetta pure per andare in spiaggia. E’ una di queste borse che quando non sai quale scegliere, scegli proprio questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *