“2012 Odissea sulla Terra” di Angelo Rosati: la fine del mondo!


Manca poco alla data fatidica del 21 dicembre 2012, che secondo la profezia dei Maya indicherebbe il sopraggiungere della fine del mondo. Questi che abbiamo davanti sono davvero gli ultimi istanti della Terra?

Lo scrittore Angelo Rosati, con la collaborazione di Maria Grazia Catanzani, ha pubblicato un libro intitolato “2012 Odissea sulla Terra” che tratta questo argomento.

Il libro analizza tutti gli elementi che hanno condotto i Maya a rivelare questa profezia. Lo scrittore attraverso le sue ricerche descrive al lettore, in maniera semplice, i segreti di quest’antica civiltà.

“2012 Odissea sulla Terra” è un libro fatto di spiegazioni alla portata di tutti e immagini che rendono ancora più comprensibili i concetti affrontati. Secondo lo studio di Angelo Rosati, alcuni scienziati tedeschi hanno fissato la data della fine del mondo al 2116, dopo aver ricalcolato il tutto.

Per il momento quindi la fine sembra essere scampata!

Lo scrittore Angelo Rosati riesce a condurre il lettore nella sua mente di studioso per spiegarci teorie complesse, ma facilmente comprensibili grazie alla sua scrittura. Il libro “2012 Odissea sulla Terra” contiene pensieri e deduzioni molto interessanti, soprattutto per chi è affascinato da questo argomento e vuole saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *