15 settembre 2012: Prima Giornata Europea di Prevenzione Dentale per l’Infanzia alla Vital Dent


La Vitaldent Foundation – ente senza fini di lucro i cui principi base sono la solidarietà e la collaborazione nel settore odontoiatrico – ha organizzato per sabato 15 settembre 2012 la 1^ Giornata di Prevenzione Dentale per l’Infanzia presso i Centri Vitaldent di tutta Europa.

Da sempre attiva per diffondere la cultura della salute dentale, la Vitaldent Foundation ne promuove a tutti la prevenzione e la cura, soprattutto ai più piccoli e ai più bisognosi. E sabato 15 settembre 2012 insegnerà ai bambini come lavarsi i denti: dalle ore 16.30 alle 18.30 le famiglie di tutta Europa avranno a disposizione dei loro figli gli specialisti della Vitaldent per un check-up completo. La finalità di questo evento è educare i bambini dai 4 ai 10 anni alla corretta igiene orale e all’importanza di avere una bocca sana.

Durante questa Giornata di Prevenzione i piccoli pazienti potranno godere della compagnia di alcuni invitati “speciali”, che li intratterranno durante il pomeriggio; ricevere simpatici gadget marchiati Vitaldent e una “pagella del sorriso”, che indicherà lo stato di salute della loro bocca, dopo lo screening effettuato dai dentisti del Centro Vitaldent.

I bambini avranno a loro disposizione gli specialisti della Vitaldent per risolvere dubbi e rispondere a domande e curiosità sulla corretta igiene orale e sulla prevenzione dentale.

Non esitate, sabato 15 settembre 2012 recatevi con i vostri figli al Centro Vitaldent più vicino e partecipate alla Prima Giornata Europea di Prevenzione Dentale per l’Infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *