“Schegge di Celeste”: l’ultimo romanzo di Enrico Violet


Lo scrittore emergente Enrico Violet dopo aver pubblicato molti romanzi dagli argomenti più vari ha deciso di scrivere un libro che desse l’immagine di una parte dei giovani che trascorre il suo tempo navigando su Internet.

“Schegge di Celeste” è un romanzo dinamico che sembra mostrare più che lo scorrere delle parole sulle pagine, sul desktop di un computer conducendo il lettore direttamente in rete.

La protagonista del romanzo “Schegge di Celeste” è una ragazza, un hacker che trova on line un annuncio di un’attrice famosa che è alla ricerca di un uomo bello e intelligente per avere con lui una relazione di cinque giorni e un figlio perfetto.

L’hacker che ha appena conosciuto in una chat un ragazzo prestante, ma con un quoziente intellettivo evidentemente molto basso decide di tentare la sua piccola impresa e di far candidare questo ragazzo come possibile padre perfetto.

Essendo però il ragazzo poco intelligente ha bisogno dell’aiuto dell’hacker che con le sue doti informatiche e delle idee brillanti riuscirà a guidarlo nell’impresa.

“Schegge di Celeste” è un romanzo per giovani, con un tema che ci riguarda sempre di più tutti da vicino e con un’idea che rende la trama molto particolare.

È possibile acquistare il libro “Schegge di Celeste” di Enrico Violet sul sito della casa editrice www.mjmeditore.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *