“Schegge di Celeste” di Enrico Violet un romanzo per chi ama le storie fuori dal comune


“Schegge di Celeste” di Enrico Violet un romanzo per chi ama le storie fuori dal comune

“Schegge di Celeste”  l’ultimo romanzo di Enrico Violet è un libro che racconta di ragazzi che si sentono diversi e cercano una via di fuga nella rete.

Celeste, la protagonista del libro “Schegge di Celeste” si imbatte in un annuncio particolare che ha trovato su Internet.

Una donna molto famosa è alla ricerca di un uomo con determinate caratteristiche per avere da lui un figlio perfetto. Lui avrà un compenso e lei il figlio, non ci sono altre implicazioni, ognuno ritorna alla vita di prima.

Celeste è un hacker che si è rifugiata in un ambiente fatto di computer, modem, monitor per fuggire dalla comunità degli umani e sentirsi al sicuro. Mentre parla in chat con uno sconosciuto che dice di essere molto bello capisce di poter utilizzare questo ragazzo per la selezione dell’uomo perfetto.

Lui non è intelligente, ma Celeste con le sue capacità di hacker e con qualche trucco può aiutarlo a vincere le selezioni.

“Schegge di Celeste” un libro per ragazzi, per gli amanti di Internet e per coloro che non vogliono leggere le solite storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *