“L’eco di Radiosa”: la rivincita di una donna


Dopo “Schegge di Celeste” lo scrittore Enrico Violet torna con “L’eco di Radiosa” un altro libro che parla ai giovani raccontando di un’Italia in piena evoluzione.

“L’eco di Radiosa” è un libro sulle difficoltà di una ragazza e della sua capacità di affrontare qualsiasi cosa, anche le difficoltà più grandi.

Valentina, la protagonista de “L’eco di Radiosa”, riesce sempre a rimanere delusa dagli uomini e dopo essere stata licenziata dal suo capo, nonché suo amante, si rimbocca le maniche per cercare un nuovo lavoro. Inizia a lavorare per un’emittente privata, Radiosa e sarà lì che incontrerà una persona speciale.

La sua vita è piena di contraddizioni, lei è una donna emancipata, ma che spesso si piega agli eventi. Perde l’amore, non riesce a smettere con la droga e ha una figlia che non vorrebbe, tutto sembra andare a rotoli fino a quando non accade qualcosa che la aiuta a capire.

“L’eco di Radiosa” di Enrico Violet è un libro ricco, intimo, scorrevole, che c’entra l’obiettivo e vuole farsi ascoltare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *